FeltroCuore
giovedì 29 marzo 2012
pacchetto regalo
questa mattina ho impacchettato un regalo utilizzando il pannolenci!
il fiocco l'ho fustellato con la big shot pro, cosa ne pensate? bellino no!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
Nessun commento:
Posta un commento