buona giornata a tutti! piove! piove! piove!
tempo fa ho realizzato questa scatola x regalare degli orecchini,
procedimento semplicissimo,
cartoncino fustellato con la big shot,
goffratura sempre con big shot, e ancora i fiori in pannolencio con la mitica! Big Shot!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Ciao!!! come state? io tutto bene mancano poco più di due mesi alla nascita del mio terzo bimbo!!!! vi posto un piccolo lavoretto x la f...
-
buona giornata a tutti! piove! piove! piove! tempo fa ho realizzato questa scatola x regalare degli orecchini, procedimento semplicissim...
-
ciao, questi sono i miei nuovi modelli di accessori x capelli .....sempre in feltro !!!

Bella!! Ho appena ordinato quella fustella per i fiori in 3D. Speriamo arrivi presto!!!
RispondiEliminaè bellissima io ho anche la fustella delle stesse rose 3D per la big shot pro
RispondiEliminaE' molto bella! Cos'è la goffratura? E qual è la fustella che permette di farla? Le roselline le ho anch'io.. =)
RispondiEliminaA presto,
Laura
P.s. Mi aggiungo ai tuoi followers!
ciao Laura ben venuta!!
Eliminala goffratura è la tecnica dell'EMBOSSING sono la stessa cosa!
sono quei piccoli cuori che vedi in rilievo!