ho usato questa fustella della sizzix, il fiore centrale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Ciao!!! come state? io tutto bene mancano poco più di due mesi alla nascita del mio terzo bimbo!!!! vi posto un piccolo lavoretto x la f...
-
buona giornata a tutti! piove! piove! piove! tempo fa ho realizzato questa scatola x regalare degli orecchini, procedimento semplicissim...
-
ciao, questi sono i miei nuovi modelli di accessori x capelli .....sempre in feltro !!!

Che Paola queste mollette quali fustelle hai usato?
RispondiEliminaVolevo dire che belle Paola queste mollette ma mi sono mangiata BELLE!sorry
EliminaCiao Paola!
RispondiEliminaanche io ti volevo chiedere che fustelle hai usato per le mollettine col fiore e con due cerchi dentro?
ciao, Chiara
ho usato 2 tipi di fustelle: i cerchi e il fiore che trovi qui http://www.facebook.com/photo.php?fbid=345397888876833&set=oa.480837321929408&type=1&theater
RispondiEliminauhmmm Paola il link non è funzionante!!!opsssss
RispondiElimina