FeltroCuore
giovedì 3 maggio 2012
Biglietti Augurali x Matrimonio
Buon Dì, oggi ho fatto la mia prima card, x un Matrimonio!
ho usato una fustella sizzix e cartoncino bianco, grigio scuro, grigio chiaro, giallo.
1 commento:
Andrepx
23 maggio 2012 alle ore 12:58
Veramente belli questi
biglietti matrimonio
! Complimenti!
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
Proposta regalino Festa del Papà
Ciao!!! come state? io tutto bene mancano poco più di due mesi alla nascita del mio terzo bimbo!!!! vi posto un piccolo lavoretto x la f...
scatola con decorazione in pannolenci
buona giornata a tutti! piove! piove! piove! tempo fa ho realizzato questa scatola x regalare degli orecchini, procedimento semplicissim...
fermagli x capelli
ciao, questi sono i miei nuovi modelli di accessori x capelli .....sempre in feltro !!!
prove scatoline porta confetti e bon bon
Ho appena provato le fustelle !! mitica big shot!!
Veramente belli questi biglietti matrimonio! Complimenti!
RispondiElimina