FeltroCuore
martedì 8 maggio 2012
I miei primi fiori di carta
Ciao vi mostro alcuni fiori fatti da me, il primo in raso, e gi altri in carta......
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
Nessun commento:
Posta un commento